00 17/12/2010 13:15
Re: Re: Re: Re:
Neongenesis, 17/12/2010 11.20:




Non è proprio così...ci sono app nate per android e poi sviluppate dai team per apple e i giornali li trovi sia per android che ios.
In ogni caso con android puoi navigare in siti flash che col melafonino non puoi aprire.
Nel 2010 le vendite android negli stati uniti hanno superato blackberry e iphone.
La microsoft all'uscita di windows phone7 ha organizzato una parata per le strade di richmond in cui portava a funerale i loghi giganti di blackberry e Ios, ma non di android.




Anche qui ci son da considerare tre punti:
molti iphone son sbloccati (pratica che in america è ora legale e non f perdere la garanzia) e se vuoi ci metti dentro flash. Io personalmente non ne sento la mancanza.

Delle applicazioni nasceranno senz'altro per android che è un validissimo sistema, ma a tutt'oggi chi ne ha di più è apple.

Androidi avrà superato nelle venditite iphone, e microsoft ha fatto una parata a ritmo di thriller (spassosissimo) per illudersi che avrebbe fato altrettanto windows (non è andata così), ma android viene installato su una miriade di telefonini di una miriade di marche -telefonini che partono da cento euro di prezzo- il sistema operativo apple solo su iphone.
Non mi sembra il caso di cantar vittoria.



P.S. Io non sono uno sfegatato dell'apple. Credo che in molte cose sia scorretta (vedi il sopracitato flash) ma ho preso sto iphone e mi son ritrovato un prodotto validissimo nelle mani. Questo sì.
_______________________________________
Il foro di Settecolori