00 25/01/2011 07:56
entrando nel suo covo di serpi
Nello studio del viscido Gad Lerner si stava offendendo impunemente la Minetti. Berlusconi è intervenuto ricordando che la Minetti è laureata con 110 e lode, parla due lungue correttamente e fa un sacco di lavoro importante. Purtroppo a sinistra si è convinti che una donna bella, se è di Destra, è per forza troia. Andrebbe ricordato che statisticamente le donne tradiscono almeno nel 50% dei casi il proprio partner, quindi nello studio di troie ce ne erano tantissime.

Giustamente il Presidente ha definito postribolo la trasmissione del viscido bavoso un postribolo televisivo. Non era un' offesa ma una semplice contatazione numerica.

Il tegame Rosy Bindi strilla come una papera allo scandalo. Eccerto! lei potrebbe anche passare a culo nudo fra un folto gruppo di negroni che non trombano da un anno sicura di passarci indenne. Fa la moralista a costo zero, perché potrà sempre vantare la propria illibatezza... ma a quale prezzo!

Gran parte delle donne che ho trombato io (e non sono pochissime) erano sposate e di sinistra (io ovviamente mi spacciavo per comunista). Quindi a sinistra le donne per pudore dovrebbero tacere e non fare le moraliste.

Il viscido Gad è stato quindi preso a calci nei denti e il suo studio (con molte troie) definito -come dicevo- giustamente un postribolo televisivo.

Anche da Santoro di troiette e i frocetti sono tanti. Ma li sono giovani e il Santoro probabilmente per far far loro da clack distribuisce sostanze varie, perché quando la telecamera li inquadra hanno lo sguardo ebete, stralunato e assente (non sarà che li sceglie fra fra i giovani dei centri di recupero?).

Comunque il Cavalier Silvio Berlusconi Presidente sta rimontando alla grande. I sondaggi di sinistra lo indicano vincente se si tornasse al voto. Io lo rivoterei subito subito.

In culo ai comunisti del PD (no! in culo no, a loro piace)!

Come dice Signoretti, comunista intelligente (uno dei pochi) l'antiberlusconismo fa bene al Cavaliere, lo fa crescere e vincere ma i servi comunisti non lo capiscono. Ovviamente non capendo un cazzo non capiscono nemmeno questo.

[SM=g7352]
[Modificato da Blumare369 25/01/2011 07:57]
_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.