È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Film tratti dai fumetti

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2016 15:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.469
Sesso: Maschile
26/06/2013 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Mr Weiss, 10/06/2013 12:07:




Questi non li conosco.
Ce li presenteresti? [SM=g7349]



Gli Inumani apparvero per la prima volta ( e in verità pure le seguenti ) nei Fantastici 4, ai tempi d'oro della serie ( con Jack Kirby ai disegni per intenderci [SM=g7349] ).

Inizialmente apparvero come avversari dei Fantastici 4, ma in verità si trattò di un equivoco, e i due gruppi divennero subito dopo amici. Gli inumani sono apparsi molte volte nelle storie dei F.4, sempre come loro amici in lotte che minacciavano entrambi i gruppi e si aiutavano a vicenda.

Sono un po' come i Mutanti, nel senso che ciascuno di loro possiede un particolare potere, ma la differenza consiste nel fatto che gli Inumani sono una intera popolazione!
Nascosta alla vista dei terrestri.
Pur essendo una intera popolazione, pure loro vengono identificati soprattutto nel gruppo di eroi che vedete nell'immagine sotto, a "rappresentare" l'intero popolo degli Inumani.

Con i Fantastici 4 furono a lungo legati, oltre che da amicizia, anche da rapporti sentimentali : l'Inumana Crystal divenne la ragazza della Torcia Umana, e i due fecero a lungo coppia ( fino a che lei si legò al mutante Quicksilver ). In quel lungo periodo i Fantastici 4 divennero di fatto un quintetto, visto che Crystal partecipava attivamente alle loro avventure, con tanto di costume uguale a quello degli altri. Prima ancora ci fu Medusa, personaggio affascinante e misterioso, che si unì ai Terribili 4 ( altri vecchi avversari dei Fantastici 4 ) : allora ancora nulla si sapeva degli Inumani, solo in seguito si scoprì che Medusa ne faceva parte, e da quel momento pure lei divenne amica del fantastico quartetto.

Medusa, più avanti nel tempo, divenne a sua volta un membro dei Fantastici 4, in sostituzione della ragazza invisibile che era impegnata nella sua maternità, ma rimase a lungo come membro effettivo del gruppo anche in seguito.

Ecco gli Inumani.





_______________________________________

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com