00 20/11/2011 19:15
Super Mario ve lo ha appoggiato e pian piano vi ce lo spinge
Lo sentite vero? sentite che la capppella vi sta pian piano aprendo il culetto?

Un paio di centimetri è già dentro. Ici su valori catastali rivalutati e pagamenti in contanti al disotto dei 300 euro.

I pagamenti al disotto dei 300 euro vuol dire che tutti dovranno avere e usare la carta di credito e fare una marea di bonifici.

Tutti sapete che ci sono le commissioni sulle transazioni elettronciche e tutti avrete fatto un bonifico, che ora allo sportello costa sui 5 euro e on-line un euro.

Ma voi godete da matti, perché il nano malefico ha la faccia nella polvere.

Siamo un popolo che ha solo cambiato dittatore.

Ma la dittatura delle banche non potrete abbatterla, perché le banche sorridono, ma se non pagate vi mandano l'ufficiale giudiziario a levarvi la casa e mettervi le ganasce all' auto.

Non è mai successo che il sistema bancario faccia uno sconto. Se leva qualcosa da una parte mette qualcos' altro dall'altra con gli interessi.

L' ICI sui valori catastali rivalutati vale come ho detto io l'altro giorno sui 700 euro di media.

Si affaccia anche un aumento dell' Iva di 2 punti percentuali, il che vuol dire certamente deprimere ulteriormente i consumi e far guadagnare di più il commercio che aumenta le merci ben più del 2% di iva in più che paga lui: ogni aumento di iva di un punto sposta l'inflazione di un punto e mezzo.

Sarà quasi certo l'aumento delle accise sull' energia (luce, gas, carbutranti) ma l'importante è che il nano abbia la faccia nella polvere, vero?

Io ho sempre detto che si doveva rivotare senza farci spaventare dalle banche che dicono che le elezioni con tre mesi di vuoto ci avrebbero rovinato: non è vero niente! Ma a voi basta che il nano sia caduto.

Monti mi sembra tanto quel prete pedofilo che da una caramella al bambino per poi toccargli il culetto.

Napolitano ha aiutato i politici chiamando Monti a fare il lavoro sporco. Una volta inculata la popolazione torneranno i politici che diranno: tutta colpa di Monti.

Cazzi nostri.

[SM=g7349]
_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.