00 04/10/2010 18:19
Io credo che un forum sia un luogo di confronto. Cosa voglio dire? Voglio dire che qualcuno crea una discussione (un nuovo tema) e altri commentano e lui replica ai commenti.

Credo anche che in un forum l'ossatura portante siano i soggetti che creano discussioni nuove, che possono stimolare internauti di passaggio a fermarsi e iscriversi e a sollecitare la partecipazione degli iscritti.

Due numeri per fare un semplice paragone.

Blumare: Il 15% dei messaggi inseriti sono nuove discussioni.

Neontenia: lo 0,004 dei messaggi inseriti sono nuove discussioni

Questo vuol dire che neontenia in pratica si accoda sempre da parassita. Parassita intestinale.

Ora, quando io dico che neontenia è un parassita del forum che non avendo idee proprie si accoda come un disturbatore non credo di sbagliare.

Blumare può essere gradito o no, ma crea discussioni nuove e stimola dibattito.

Vero è che da un pò di tempo Blumare è offensivo e aggressivo, ma lo è perché da parassita, il neontenia gli rompe i coglioni.

Probabilmente se neontenia andasse più in la le aggresioni cesserebbero, come sono cessate verso altri due foristi che hanno smesso di fare battute offensive dietro i miei interventi pur controbattendo ai miei interventi.

Blumare non piace? bene si va più in la e non gli si commenta offensivamente dietro. Si vuole commentare offensivamente dietro Blumare? bene: Blumare sta qua.

Inutile che mi si inviti ad andare altrove. L'admin non mi vuole? bene: mi banni, e il goco è belle che fatto.

Non mi vuole bannare? bene allora non mi rompa i coglioni con inviti del cazzo.

_______________________________________
______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.